| |
| CRONACA DELLA TERZULTIMA LEZIONE DI FISICA.La prof entra: è incazzata. Chiama la C. alla lavagna. E anche per oggi l'ho scampata. P. canta durante la lezione e si becca una nota. C'è una zanzara che rompe le palle. Decido di disegnarla. T. dice che è incita. Allora la zanzara è incinta di T. J. rompe il cazzo con la stecca [ammetto che questa frase può essere fraintesa]. Quindi mi giro e gli tiro un pugno. Seno di teta. P. said "Ma stai zitto". Ora fate il reported speach. J. o rompe ancora. E ancora gli tiro un pugno. P. si prende un'altra nota per aver fatto rumore col banco. P. non è d'accordo e si mette a contestare. La prof risponde a tono e P. inizia a bestemmiare. P. è incazzato. P. urla. Conclusione: P. è mona. La Luisa bussa alla porta e ci dice che lunedì si sta a casa. STANDING OVATION! Presa da improvviso scazzamento mi metto a disegnare un pucchu ninja version. E adesso un pucchu longobardo che chiamerò Agilulfo. Prof: "Tutti hanno capito?" Tutti rispondono di si ma mi sa tanto che mentono. Guarda che bella C! [questo l'ha scritto T.] P. è mona. L'accelerazione l'abbiamo trovata. La H. fa la faccia da panda come nel video della gita. Io la imito facendo la faccia da panda come nel video della gita. T. mi chiede quale sia il nostro coefficiente di irritazione. Io fraintendo ma stranamente non era ciò che intendeva. Fine dell'interrogazione. Porco dio se mi interroga sono cagata. Mi è arrivato un sms. Sarà la capra. Siamo pieni di code di paglia, va bene prof. Inizia una discussione su "Prof, ma lei guarda sempre me!" "Non è vero guarda sempre me! Ma prof io non ho fatto niente." P. mi chiama in causa. "Guardi la marta prof che non fa un cazzo." Ma saranno cazzi miei. La H. legge l'attrito statico e la giornata statica. µs. µk. MUs e MUk. IL MUS E LA MUK! "Che cos'è µs?" E' l'asino. Il mus de Teglio. J. corregge la H. Spock non capisce l'argomento. [o fa finta di non capirlo] Fs=µs*N Fs: Ferrovie dello Stato ; µs: mus [asino] ; N per cosa sta? Nonna  Quindi: Fs=µs*N => Le ferrovie dello stato sono uguali al prodotto tra la nonna e l'asino. L'8 rappresenta la donna: i due buchi. [E questo è ancora T.] Giriamo pagina. La prof urla a P. P. alla lavagna. P. scambia la destra con la sinistra. P. non sa un cazzo. P. torna al posto. Conclusione: P. è mona. Ho perso un capello. J. Giacchetti 1,90 è un grande. J. e S. leggono fumetti. DUBBIO! Perchè To. sta zitto? Il vettore Ferrovie dello stato [Fs] si oppone al moto. T. mi racconta una barzelletta sulla baldracca. Un vitellino dice a un altro vitellino: "Quanto fa 1+1?" e l'altro risponde: "Bue". Mancano cinque minuti. Mi sto smaronando. Ma quando cazzo suona? Un minuto. Studiate l'esempio 4. Ma certo prof. 30 secondi. 10. 9. 8. 7. 6. 5. 4. 3. 2. 1. .... Dovrebbe suonare. Suona porco dio! E' suonata. Amen. |
| | |